Benvenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    poisoned

    Group
    Administrator
    Posts
    298
    Location
    hell

    Status
    Ghost
    Benvenuto/a su 9184 gdr - il grande fratello ti sta guardando!

    Sono ;silvara e sono la creatrice e admin di questo forum.
    Questo gdr è il frutto di molti spunti e l'ambientazione che potrai leggere in seguito quando ti sarai presentato/a è opera della mia fantasia, tutelata dal marchio Creative Commons, come puoi notare in fondo ad ogni pagina.

    Mi auguro con tutto il cuore che la permanenza su questo gdr sia piacevole e che l'ambiente di gioco sia gradevole. Per prima mi impegnerò a far sì che ogni utente, qui dentro, si senta rispettato e si diverta, poiché siamo all'interno di un gioco e nessuno vuole problemi.
    Sarò sempre totalmente trasparente e sono ben incline a ricevere tutte le critiche costruttive mosse dai player al fine di ottimizzare il gdr e renderlo più intrigante, ma diffido di quelle persone che non partecipano al gioco e pretendono di essere parte dello staff o senza nemmeno essersi presentati, inviano messaggi privati per chiedere se c'è bisogno di aiuti grafici. In questi casi, mi avvarrò della facoltà di non rispondere.

    Ti annuncio già da ora che alcuni contenuti di gioco potrebbero essere violenti e non adatti a minori di 18 anni, ma poiché non posso verificare la veridicità di questo ultimo punto, non mi prendo responsabilità se appartieni a questa categoria e decidi ugualmente di partecipare al gdr.

    Se sei alle prime armi con questo circuito o con i gdr e necessiti di informazioni per muoverti nei primi passi, sappi che sono disponibile via messaggio privato e se non rispondo immediatamente, ti chiedo solo di pazientare.

    Non vedo l'ora di leggere la tua presentazione e averti nella squadra dei giocatori!

    Buona permanenza!


    ;silvara
    9184 gdr - il grande fratello ti sta guardando

    Ti ricordo che il gioco è adatto ai +18
    potresti trovare all'interno di questo forum (per quanto riguarda i contenuti on)
    linguaggio scurrile, discriminazione, uso di droghe, violenza ed elementi di terrore



    Edited by ;silvara - 17/12/2017, 22:38
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2017, 18:05   173 views
  Share  
.